Il maestro di Judo Gianfranco Sassi torna a Tradate
Appuntamento per domenica 11 giugno
Il Maestro di Judo Gianfranco Sassi, cittadino Svizzero (Ticinese di Lugano), insegnante dell’allora storico “Judo Club Varese”, ritornerà in provincia dopo 46 anni, invitato da Michele Marano, suo allievo di allora e ora Insegnante del Judo Bu-Sen Tradate.
L’incontro avverrà a Tradate, all’Associazione Sportiva in via Carlo de Simoni. La stima per il Maestro Sassi è rimasta immutata nel tempo, gli allievi di allora (anni 60 primi anni 70) potranno incontrarlo salutarlo e raccontarsi.
L’appuntamento è per domenica 11 giugno dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Durante la giornata gli verrà consegnata una targa in ricordo. Seguirà, sempre in palestra, il pranzo in compagnia dei piccoli giovani praticanti del Judo Bu-Sen, e i tanti amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.