Il week end della Festa de l’Unità si apre nel ricordo di Leandro
Era lo storico factotum di via Vigevano morto lo scorso Ferragosto all’età di 70 anni. A lui è stato intitolato il bar della Schiranna, interamente gestito dai Giovani Democratici
Dopo il primo week end inaugurale la Festa de l’Unità si prepara ad affronatre il secondo con un momento molto particolare per tutti i volontari che con passione portano avanti la festa da tanti anni.
Venerdì 9 giugno la serata si è aperta con il commosso ricordo di Leandro Tasinato, lo storico factotum di via Vigevano morto lo scorso Ferragosto all’età di 70 anni.
A lui è stato intitolato il bar della Schiranna, interamente gestito dai Giovani Democratici e proprio lì si è svolto un breve momento di commemorazione al quale hanno partecipato alcuni dei maggiori esponenti locali del Pd fra i quali il deputato Daniele Marantelli, il segretario regionale Alessandro Alfieri e il segretario provinciale Samuele Astuti.

“Gli dedichiamo questo luogo nella speranza che sia il luogo dove far incontrare i nostri giovani con i valori di passione e dedizione che Leandro ha sempre rappresentato per la comunità del nostro partito – hanno spiegato Daniele Marantelli, Bassano Falchi e Samuele Astuti”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.