Fiamme nella notte a Baraggia
L'incendio è divampato in un'abitazione di via dei Mughetti: una persona è rimasta ustionata
Incendio nel cuore della notte a Viggiù, nella frazione di Baraggia. Un 53enne è rimasto gravemente ferito.
Le fiamme sono divampate intorno all’1.40 di venerdì 2 giugno in un’abitazione di via dei Mughetti.
(ringraziamo il nostro lettore Luca per le immagini)
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con autopompe e altri mezzi in supporto, oltre al 118 con ambulanza e automedica.
Un 53enne che si trovava all’interno dell’abitazione ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo: è stato portato al Circolo di Varese e poi trasferito al centro Grandi Ustionati di Genova. È in gravi condizioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.