La Finestra in festa, un weekend da non perdere
Da venerdì 23 a domenica 25 giugno l’associazione malnatese apre le porte della sede per accogliere gli amici

Appuntamento fisso di inizio estate a Malnate è la festa de “La Finestra”. L’associazione malnatese di inserimento sociale dei disabili aprirà le porte della propria sede di via Di Vittorio da venerdì 23 a domenica 25 giugno.
Si parte nella serata di venerdì 23 con la cena, ormai appuntamento fisso, con Chef Barzetti. Il famoso cuoco verrà assistito dai ragazzi dell’associazione per comporre il menu. Le prenotazioni per questa serata dovranno pervenire obbligatoriamente non oltre martedì 20 giugno. Il costo per la cena con lo Chef sarà di 30 € per gli adulti, 10 € per i bambini, con un menu a loro dedicato.
Sabato sera cena dalle ore 20.00 con polenta e zola, polenta e luganega, frittura di pesce e grigliata di carne. Dalle 21.00 musica live con Alex.
Domenica apertura alle 11.00 con la Messa. Dalle 12.30 pranzo con grigliata di carne, arrosto, frittura di pesce e lasagne. Alle 16.00 karaoke, alle 20.00 cena con fritto di pesce e serata danzante con Giorgia Tajè & Friends. L’estrazione dei biglietti sarà alle ore 22.00.
Per informazioni e prenotazioni: 0332428604
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.