La Varesina diventa centro di formazione dell’Inter
L’accorso triennale inizierà dalla stagione 2017-2018. In luglio la presentazione del progetto
La Varesina comunica che a partire dalla stagione 2017-2018 diventerà ufficialmente Centro di Formazione targato Inter, con una convezione di durata triennale.
«La società rossoblu – commentano dalla dirigenza – si ritiene onorata e orgogliosa di avviare questo nuovo e quanto mai proficuo percorso di ulteriore crescita e collaborazione con una realtà così importante del panorama nazionale e internazionale».
«La Varesina – proseguono i vertici rossoblu – si impegnerà con la massima collaborazione ad implementare le linee guida richieste dall’Inter, garantendo etica e moralità nello sviluppo dell’attività dei giovani calciatori, oltre alle adeguate ed importanti competenze tecniche».
Il progetto verrà presentato il prossimo 13 luglio con una conferenza alla quale parteciperanno anche il direttore del settore giovanile nerazzurro Roberto Samaden e di Giuliano Rusca, responsabile dell’Attività di base.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.