Maroni a Legnano per spingere Fratus

Il presidente della Regione sarà in città per sostenere il candidato leghista al ballottaggio contro Alberto Centinaio

inaugurazione commissariato busto arsizio polizia roberto maroni

Il Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni si spende in prima persona per spingere Gianbattista Fratus, candidato sindaco del Centrodestra, alla vittoria del ballottaggio con Alberto Centinaio che si svolgerà domenica 25 giugno.

Domenica 18 giugno alle 17, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni sarà a Legnano per sostenere il candidato leghista sostenuto anche da Forza Italia, Fratelli d’Italia e alcune liste civiche. L’appuntamento è previsto al gazebo organizzato dalla coalizione Centrodestra per Legnano in piazza San Magno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.