Nuovi voli da Malpensa, Cina ed Europa più vicine

Lo scalo varesino continua ad ampliare il proprio raggio d'azione. Quattro nuove destinazioni nel gigante asiatico e nuovi scali europei completano la ricca offerta

Foto del giorno mese di agosto 2016

Si aggiungono nuove rotte intercontinentali ed europee da e per l’aeroporto di Malpensa. La Cina è sempre più collegata al primo aeroporto del nord Italia grazie a 4 nuove destinazioni: Nanchino, Jinan, Tientsin e Shenyang grazie alla compagnia aerea Neos. Anche Meridiana guarda ad est e aggiunge un volo da e per Mosca.

Aumenta anche l’offerta per l’Europa con nuovi voli low cost. Eastern Airways aggiunge un volo per la città francese di Rodez mentre FlyBe collega Londra attraverso l’aeroporto di Southend. Anche Easyjet allarga il proprio raggio d’azione dal Terminal 2 con Granada, Santiago de Compostela, in Spagna, e Zara in Croazia. Anche Tunisair aggiunge una meta con la città turistica di Monastir.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.