Piede d’oro ad Arcisate, la vittoria vale doppio
La "Quatar Pass" di domenica 25 è valida anche per la classifica Top PdO. Partenza (ore 9) e arrivo al Parco Lagozza. GUARDA il video

Dopo la “serale” di Gavirate, si torna a gareggiare alla domenica mattina per il circuito del Piede d’Oro dove è all’orizzonte – domenica 25 giugno – la tappa di Arcisate, 16° appuntamento di questa stagione.
La “Quatar pass par Arcisà” è prova che vale doppio, perché oltre ai punti che vengono assegnati di consueto nelle diverse categorie, questa gara è compresa anche nella classifica “Top PdO” della quale fanno parte solo sette appuntamenti (all’incirca uno al mese) in tutto l’anno.
I percorsi a disposizione dei partecipa invece si snoda per un totale di 4 chilometri. Lo start, per entrambi i casi, è previsto per le 9 in punto mentre alle 9,05 prenderà il via il “minigiro” per bambini.
La gara arcisatese organizzata dall’Atletica Miotti è intitolata alla memoria di tre persone, ossia Massimiliano Pesipi, Enzo Gaspari e Vincenzo Zagari, ed è al centro della “Festa dell’Atletica” di sabato 24 e domenica 25. Partenza e arrivo saranno disposti al Parco Lagozza dove sarà in funzione anche uno stand gastronomico. Per informazioni e iscrizioni si possono contattare i numeri 349-4769219 (Giovanni Lamperti), 347-6926248 (Stefano Irato) o gli indirizzi e-mail ido.reginato@gmail.com e stefanoirato58@gmail.com.
Settimana prossima la carovana del Piede d’Oro farà invece tappa a Samarate per la prima corsa del mese di luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.