Un’auto ribaltata in via Crotto Roncaccio
Per fortuna non ci sono feriti gravi: coinvolto anche un bambino di un anno (immagine di repertorio)

Un’auto ribaltata e tre persone coinvolte – tra le quali un bambino di un anno – in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Tradate.
Poco dopo le 9.20, in via Crotto Roncaccio due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento.
Una delle due vetture si è ribaltata e due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dai sanitari giunti sul posto con due ambulanze. Le loro condizioni non sono gravi.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno recuperato i veicoli coinvolti e messo in sicurezza la sede stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.