Un’auto ribaltata in via Crotto Roncaccio
Per fortuna non ci sono feriti gravi: coinvolto anche un bambino di un anno (immagine di repertorio)

Un’auto ribaltata e tre persone coinvolte – tra le quali un bambino di un anno – in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Tradate.
Poco dopo le 9.20, in via Crotto Roncaccio due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento.
Una delle due vetture si è ribaltata e due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dai sanitari giunti sul posto con due ambulanze. Le loro condizioni non sono gravi.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno recuperato i veicoli coinvolti e messo in sicurezza la sede stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.