Arrestato vandalo seriale d’auto
L'uomo, 49 anni si era già reso responsabile di furti qualche notte fa

Questa notte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Saronno hanno arrestato per l’ennesima volta il tunisino 49enne, già resosi responsabile di furti su auto qualche notte fa.
L’uomo era stato rimesso in libertà dopo la convalida del 24 luglio. A seguito di alcune segnalazioni inoltrate dal reparto procedente per violazioni commesse dall’uomo relative all’obbligo di dimora in altro comune della provincia di Como, il GIP di Busto ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere che stanotte è stata eseguita dai militari dopo che lo hanno rintracciato, neanche a dirlo, in prossimità di alcune auto in sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.