Busto, occhio ai finestrini rotti in via Abba
La denuncia di un lettore che, come altri, si è trovato l'auto danneggiata
Gentile Redazione di Varesenews,
faccio riferimento al Vostro prezioso articolo di giornale pubblicato sull’edizione on-line del 21 luglio u.s. inerente i finestrini rotti dell’autovetture parcheggiate in via Gozzano.
Al riguardo, segnalo che anche io ho trovato la mia autovettura, al mattino presto dei primi giorni di giugno, con i finestrini rotti e il porta documenti riposto sul sedile aperto, dopo averla parcheggiata, come sempre, nella via dove abito, via Abba, a Busto Arsizio.
E’ evidente che c’è qualcosa di anomale, anche perchè nel portare a riparare l’autovettura, il “carglass” della zona (precisamente, quello ubicato in Viale Pirandello, vicino al nuovo Tigros) mi ha detto che la mia autovettura era la quarta ad avere avuto lo stesso problema.
Segnalo quanto detto per sensibilizzare, grazie al Vostro importante contributo, le Forze dell’ordine e tutti i cittadini affinchè si possano individuare questi autori di furtarelli che creano un grosso disagio alle persone offese, atteso che si trovano ad affrontare una spesa importante per riparare i finestrini (circa 150 euro!) a fronte del furto di pochi euro in moneta rinvenuti nel porta oggetti.
cordialità
DDS
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.