Due notti di disinfestazione dalle zanzare
Mercoledì 19 e giovedì 20 luglio si terrà il nuovo intervento di disinfestazione realizzato dall'Amministrazione comunale
Saronno diventa offlimits per le zanzare: stanotte e la prossima, precisamente mercoledì 19 e giovedì 20 luglio, si terrà il nuovo intervento di disinfestazione realizzato dall’Amministrazione comunale nella speranza di arginare la presenza degli insetti in città.
Dall’assessorato al vede arriva la raccomandazione a non entrare nelle aree interessate per almeno un’ora dal termine del trattamento, tenere chiuse porte e finestre in prossimità dei giardini, non entrare con animali nelle aree trattate fino al termine dell’intervento, ed evitare il consumo dei prodotti di orti per almeno 3 giorni. L’intervento si terrà dalle 22 alle 5 del mattino.
Dal comune anche un piccolo suggerimento ai saronnesi per non vanificare l’operazione di disinfestazione: ”Chiediamo – spiega l’assessore Gianpietro Guaglianone – di eliminare tutte le condizioni che favoriscono il proliferare delle zanzare a partire da contenitori pieni d’acqua conservati in balconi, orti e giardini. E’ una piccola attenzione che ci consente di massimizzare l’efficacia degli interventi”.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.