“Florence” a Palazzo Broletto
Appuntamento a Palazzo Broletto alle ore 21.15, per la Rassegna Cinematografica Estiva “Lo Schermo e la Luna”
Questa sera, martedì 1 agosto, al Palazzo Broletto alle ore 21.15, per la Rassegna Cinematografica Estiva “Lo Schermo e la Luna”, organizzata dal Cinema delle Arti in collaborazione col Comune di Gallarate è in programma il secondo film della Rassegna: “Florence” di Stephen Frears con la grande interpretazione di Meryl Streep, in coppia con Hugh Grant.
New York 1944. L’ereditiera Florence Foster Jenkins è una delle protagoniste dei salotti dell’alta società. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l’aiuto del marito e manager, l’inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l’élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l’ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non verrà mai a conoscenza di questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati selezionati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.
Ricordiamo che l’ingresso è a € 5 (ridotto € 4).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.