Gran Premio d’estate di bocce, 128 giocatori in campo per 4 settimane

Come da tradizione la competizione sarà sui campi scoperti di via XX settembre, presso il Circolo “The Family”. Anche quest’anno la valenza tecnica è assicurata dalla partecipazione di atleti di assoluto livello

torneo bocce the family albizzate

Lunedì 24 luglio si parte. Come da tradizione sui campi scoperti di via XX settembre, presso il Circolo “The Family”, si svolgerà la prima batteria della gara boccisticaGran Premio d’Estate”, annuale appuntamento estivo per tutti gli appassionati di bocce.

Ben 128 giocatori si affronteranno per 4 settimane per designare gli 8 finalisti che la sera di lunedì 28 agosto si contenderanno il titolo di Campione 2017 e l’iscrizione del proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione, proprio come il vincitore dell’anno scorso Pietro Zovadelli.

Anche quest’anno la valenza tecnica è assicurata dalla partecipazione di atleti di assoluto livello: ci saranno, ad esempio, lo squadrone della Caccialanza di Milano, laureatosi pochi mesi fa Campione Italiano assoluto di prima categoria (Paone,Viscusi e i fratelli Luraghi).

Presenti anche i giocatori della Monastier di Treviso (Zovadelli e i fratelli D’Alterio), che avranno modo di cogliere una rivincita individuale contro i Milanesi, essendosi classificati al secondo posto del Campionato Italiano.

E poi la squadra di Diego Basile (Alto Verbano) al completo con Andreani, Chiappella, Signorini Paolo, Antonini, Barilani, che nelle passate edizioni hanno fatto razzia di titoli. Folta la rappresentanza elvetica (Peschiera in primis) e tra gli outsider i bergamaschi Leoni, Rossoni e Bergamelli.

L’appuntamento è dal lunedì al giovedì, con le batterie, e il venerdì le semifinali che alzeranno il livello agonistico e designeranno 2 giocatori per la Finalissima. Anche il Circolo “The Family” è pronto per la gara e ha approntato il solito ricco menù per tutta la durata della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.