Il Magnificat di Alda Merini nella Chiesa di Sant’Anastasio
L'appuntamento è per sabato 15 luglio alle ore 21.15 nella piazza centrale della città.

In un’estate ricca di eventi, un altro spettacolo per la comunità Cardanese.
Dopo il doppio spettacolo in Villa Marassi, il teatro per famiglie nel Cortile della Magnolia alla Casa Paolo VI e il concerto della Filarmonica in Villa Bossi – il prossimo appuntamento, arriva il MAGNIFICAT ispirato all’omonimo scritto di Alda Merini. L’appuntamento è nella Chiesa di Sant’Anastasio.
L’appuntamento è per sabato 15 luglio alle ore 21.15 nella piazza centrale della città.
Con Regia
di Paolo Bignamini, una produzione Teatro de Gli Incamminati, con Arianna Scommegna.
A cura di Scenaperta – Polo Teatrale dell’Alto Milanese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.