Ivan e Sara, i due ballerini che “stregano” il Salone Estense
Grande successo di “Tango di una notte di mezza estate”, l’evento icona di Tango Social Club al Salone Estense
Ancora una volta grande successo di “Tango di una notte di mezza estate”, l’evento icona di Tango Social Club al Salone Estense. Divenuto un appuntamento atteso dai tanti Tangueros di Varese, sta mano a mano conquistando l’attenzione di chi arriva anche da più lontano, Torino, Mantova, Brescia, Genova …e infatti sabato erano circa in 180 a ballare nella magnifica cornice del Salone Estense.
Quest’anno la parte artistica è focalizzata sulla danza, con la presenza di una coppia atipica , nuova e molto apprezzata nei festival di tutta Europa: Ivan Terrazas e Sara Grdan. Argentino di Mendoza lui, proveniente da una famiglia di ballerini, la danza è il suo modo di vivere fin da molto piccolo; croata di Zagabria lei, ballerina di folklore e di danza classica, si conoscono a New York , entrambi impegnati in spettacoli di altro genere, ma con questa passione comune, il tango argentino.
Oggi formano una coppia tra le più giovani e riconosciute come insegnanti e performer nel mondo del tango argentino. Ivan e Sara stanno arditamente ridefinendo i paradigmi del tango tradizionale per i tempi moderni. Con la precisione e la meccanica di un orologio svizzero, combinate con l’audacia e la brillantezza di uno stile contemporaneo e innovativo, rappresentano davvero qualcosa di speciale, e il pubblico presente al salone ha tributato loro un ampio riconoscimento.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.