Per due giorni Gemonio diventa terra da “far west”

La Pro Loco organizza al parco di via Curti l'edizione 2017 della festa "Old Wild Gemonio". Tra cucina, spettacoli equestri, musica e giochi

2° CARNAGO COUNTRY FEST

Per un fine settimana il parco delle feste di via Curti a Gemonio si trasforma in un grande saloon del far west: torna infatti – sabato 15 e domenica 16 luglio – l’edizione 2017 della festa country “Old Wild Gemonio”.

Il programma prevede innanzitutto una cucina a tema sia per la cena del sabato, sia per il pranzo della domenica. Al sabato (dalle 19) il menu prevede arrosticini, salsiccia e fagioli, costine, fagioli e cipolle oltre alle consuete salamelle e patatine e alla birra alla spina.
Domenica (da mezzogiorno) saranno a disposizione dei golosi anche il pollo al curry e la pasta rustica.

Anche il contorno però è tutto da godere: dalle 16 di sabato e dalle 10,30 di domenica sono infatti in programma i giri con i pony e altre esibizioni equestri con il Ranch BrunEva. Sabato sera musica con “In Place – Dance and Enjoy” mentre la parte ludica prevede giochi quali torte in faccia, tiro ai barattoli e tiro con l’arco.

La festa country “Old Wild Gemonio” è organizzata dalla Pro Loco che, terminata l’esperienza vincente del Palio dei Rioni, propone ora questo appuntamento di mezza estate che lo scorso anno ha già riscosso un grande successo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.