Pugni in faccia alla ex. Poi le ruba lo smartphone
Un 25enne ha malmenato la sua ex davanti agli occhi di alcuni passanti, che hanno avvisato la Polizia, in via XX Settembre. L'uomo è stato arrestato poco dopo alla stazione Nord

Malmena e sottrae il telefonino alla ex con la quale si era incontrato per dei chiarimenti e viene arrestato per rapina e lesioni.
I fatti sono accaduti a Busto Arsizio poco dopo le 20,00 di ieri, mercoledì 19 luglio, quando alcuni passanti hanno richiesto l’intervento della volante del Commissariato della Polizia di Stato perché, nel piazzale di un distributore di carburanti in via XX Settembre, avevano assistito a una violenta aggressione subita da una ragazza ad opera di un uomo.
Arrivata sul posto la pattuglia vi ha trovato la giovane, una venticinquenne italiana, che, sanguinante e sofferente ha spiegato che il ragazzo con il quale aveva avuto una relazione sentimentale e che aveva incontrato per dei chiarimenti l’aveva percossa con pugni e calci al capo e al viso, l’aveva immobilizzata dopo averla gettata in un’aiuola spinosa e le aveva portato via il cellulare.
Poiché l’aggressore, poi identificato come un venticinquenne italiano con precedenti, abita a Saronno, gli agenti hanno ipotizzato che si stesse dirigendo alla stazione delle Ferrovie Nord e lì, effettivamente, lo hanno raggiunto.
Il giovane, che aveva ancora in mano il telefonino strappato alla ragazza, alla vista dei poliziotti che volevano controllarlo ha dato in escandescenze, minacciando anche loro.
Tuttavia è stato bloccato e arrestato per rapina e lesioni e questa mattina è stato processato con rito direttissimo dal Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.