Razzia di telefoni e gioielli in disco, denunciati due giovanissimi

I due, 17 e 19 anni, sono stati fermati dai carabinieri nel parcheggio dello Zero Village con uno zaino pieno di oggetti rubati

Omicidio canegrate

Avevano preso di mira le borse delle ragazze, clienti della discoteca Zero Village di Olgiate Olona, ma all’esterno hanno trovato i Carabinieri che, allertati dalla vigilanza, li hanno subito individuati e fermati.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato per furto due giovannissimi soggetti, un 17enne di Gallarate, studente, ed un 19enne di Legnano, operaio, entrambi con piccoli precedenti alle spalle.

I due sono stati bloccati dai militari nel parcheggio del locale pubblico mentre tentavano di allontanarsi frettolosamente dopo aver fatto “razzia” all’interno delle borse di alcuni (ragazze in particolare) avventori del locale.

In particolare i due venivano trovati in possesso di 2 smartphone ed alcuni oggetti preziosi (collanine in oro), che avevano occultato all’ interno di uno zaino con cui si stavano allontanando.

L’intera refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli altrettanto givoanissmi proprietari. Le posizioni dei due sono ora rimesse alla valutazione dell’autorità giudiziaria ordinaria e minorile.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.