Rissa in centro, quarantenne trovato in un lago di sangue
L’uomo raggiunto probabilmente da una bottigliata al capo. Indagano le volanti della polizia
Un brutto episodio di violenza si è consumato la notte scorsa da poco passata la mezzanotte fra le strade del centro di Varese.
Si è trattato di una rissa dove ad avere la peggio è stato un nordafricano di 41 anni trovato a tera in via Morosini, in un lago di sangue.
Sul posto sono arrivate subito le volanti della questura di Varese oltre ad un’ambulanza della Cri del capoluogo.
A prima vista le condizioni del ferito sembravano gravi e il codice di ricovero all’ospedale – rosso, il più grave – era giustificato dalla grande perdita di sangue riscontrata dai sanitari: si è infatti trattato di una profonda ferita lacero contusa alla testa, probabilmente causato da una bottiglia rotta, sebbene sul posto gli agenti non abbiano trovato né coltelli, né altre armi improprie.
L’uomo è quindi stato medicato e portato al pronto soccorso, la prognosi è risultata essere alla fine di una quindicina di giorni.
Gli agenti delle pattuglie hanno subito cercato di ricostruire l’accaduto e saranno le immagini delle telecamere presenti nei paraggi a fare chiarezza sull’accaduto: quante persone erano coinvolte nella rissa? Le violenze cono cominciate sul posto o altrove?
Alcuni utenti su Facebook si sono difatti lamentati per un principio di rissa attorno alla mezzanotte di ieri in piazza Repubblica, “con bottiglie che volavano” fra i passanti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Purtroppo siamo letteralmente invasi da questa gentaglia, delinquenti piccoli o grossi …. che non meriterebbero di esistere…