Rissa in viale Belforte, tre in manette
Bottigliate e auto danneggiate per uno scontro che ha visto coinvolte tre persone, arrestate da polzia e carabinieri
Rissa tra tunisini e marocchini in viale Belforte, in tre finiscono in manette. E successo nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 luglio, intorno alla 1.30.
Gli agenti della Polizia di Stato sono stati chiamati intorno alla 1 per una rissa in corso in piazza XXVI Maggio. Una volta arrivati, non hanno trovato però i protagonisti dello scontro, ma solo cocci di vetro in terra e i segni evidenti di un incontro poco amichevole consumatosi poco tempo prima.
I responsabili sono stati trovati poco lontano, in viale Belforte, ancora intenti a litigare. Poliziotti e carabinieri, arrivati poco dopo, hanno così provveduto a sedare la rissa, cominciata all’esterno di un locale e proseguita in strada, con le auto costrette ad evitare i contendenti, ubriachi, due dei quali a torso nudo e sporchi di sangue, armati alcuni con cocci di vetro di bottiglia, altri con pezzi di auto spaccati nei pressi del teatro dello scontro.
Calmati gli animi, non senza parecchie difficoltà e continue minacce incrociate, i tre, due tunisini di 35 e 26 anni e un marocchino di 23 anni, due dei quali già denunciati in passato per rissa e furto aggravato, sono stati arrestati. Il più giovane dei due tunisini è anche stato trovato in possesso di 42 grammi di hashish divisi in 8 stecche e alcune dosi di cocaina: si è beccato anche una denuncia per possesso di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.