Sabato sera con la “battaglia dei cuscini”
L’evento, un'assoluta novità per la città degli amaretti, si terrà sabato 15 luglio alle 21 in piazza Libertà. A dar vita alla battaglia saranno proprio i saronnesi, di tutte le età

Sabato sera insolito per la città degli amaretti dove il Distretto urbano del Commercio, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e di Ascom, propone una vera e propria battaglia di cuscini.
L’evento, un’assoluta novità per la città degli amaretti, si terrà sabato 15 luglio alle 21 in piazza Libertà. A dar vita alla battaglia saranno proprio i saronnesi, di tutte le età. “Andrà in scena uno spettacolo molto particolare – anticipa l’assessore al Commercio Francesco Banfi – al quale gli attori che vi prenderanno parte saranno nientepopodimenoche gli spettatori stessi!”. Una pioggia di morbidissimi cuscini verranno proposti come strumento per giochi tra più e meno piccoli: non occorrerà portare materiale proprio, che non sarà comunque ammesso: l’organizzazione fornirà tutto all’interno del campo di gioco.
La serata sarà animata anche da musica e punti di ristoro che faranno da contorno all’evento. “Ovviamente – conclude Banfi – ci sarà la possibilità di fare shopping, approfittando dei saldi, nei negozi nel centro”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.