Sergio Cova e Begona Feijoò Farina, incontri in libreria

Sabato 15 luglio e sabato 22 luglio due giovani autori incontreranno i lettori alla Mondadori Bookstore il Libro a Laveno, zona pedonale

laveno mombello

Sabato 15 luglio e sabato 22 luglio due giovani autori incontreranno i lettori alla Mondadori Bookstore il Libro a Laveno, zona pedonale.

Sabato 15 luglio, dalle ore 17, si terrà il firmacopie de “Il Modigliani perduto” di Sergio Cova. Il romanzo vede come protagonista Giacomo Maran, ex falsario e ora esperto d’arte, che viene a conoscenza di un quadro ormai perduto e dimenticato. Recuperarlo: questa è la sua missione. Tuttavia la situazione si complicherà quando l’ex falsario verrà accusato di omicidio e dovrà scoprire chi vuole incastrarlo.

Sabato 22 luglio, dalle ore 17, si terrà il firmacopie del romanzo “Maraya” di Begona Feijoò Farina. É la storia di una donna arrabbiata con la vita, con l’amore, con la famiglia, con la società e tutto ciò la porta a un lento e doloroso processo di autoannientamento. Questo stile di vita verrà interrotto da Francesca, un’amica della protagonista rincontrata casualmente una sera d’estate. Da questo momento la lotta fra la voglia di distruggersi e la vita che chiama diventa sempre più intensa.

Gli autori saranno felici di incontrare tutti coloro che desiderano conoscerli. Per info: 0332669487, email: illibrolaveno@libero.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.