A Varese la prima “Festa dello Sbaracco”
A Varese nei giorni 1-2-3 Settembre 2017 commercianti e comune insieme per un'iniziativa inedita

Nell’ambito delle iniziative del Distretto Urbano del Commercio di Varese, su proposta del comitato “Diamoci una mano Varesini” e in collaborazione con le associazioni Confcommercio Ascom Varese, Confesercenti Lombardia, Aime ed il supporto dell’Associazione 23&20, nelle giornate di venerdì 1 settembre, sabato 2 e domenica 3, in VARESE c’è LO SBARACCO.
LO SBARACCO è un appuntamento per tutti gli appassionati di shopping, ma non solo.
Un’iniziativa di carattere mediatico per favorire un maggiore afflusso in città da parte di visitatori, famiglie e turisti a tutto vantaggio delle attività commerciali e della vivibilità in Varese.
Il presupposto dell’iniziativa è l’opportunità di acquisto, a prezzi assolutamente vantaggiosi e unici, di prodotti di fine stagione e l’opportunità di poter presentare ad un pubblico più vasto le nuove collezioni/produzioni autunno/inverno.
Allo scopo di poter soddisfare le più svariate esigenze, LO SBARACCO è organizzato per la durata di tre giorni.
L’1 e 2 settembre lo Sbaracco avverrà solo ed esclusivamente all’interno dei negozi (circa 80 gli operatori del centro che hanno aderito in modo entusiasta) mentre
Domenica 3 settembre l’iniziativa continua con la possibilità di esporre la propria merce in promozione anche su bancherelle esterne al punto vendita.
L’organizzazione ha predisposto un Kit formato da un tavolo espositivo, tovaglia uniformata dai colori che richiamano quelli cittadini e addobbo floreale gentilmente concesso gratuitamente a tutti gli aderenti da DAMA Design Atelier di Varese.
Ma Lo Sbaracco non prevede solo affari per i più grandi, anche i più piccini potranno divertirsi e passare una splendida domenica con l’animazione organizzata dall’associazione 23&20.
Domenica 3 settembre, infatti, un ricco programma di attività è prevista in vie e Piazze del centro città: gonfiabili in Piazza Battistero, Truccabimbi in via Marconi, spettacoli di magia, baby dance e balli di gruppo in Piazza Carducci e Galleria Manzoni. Le attività si terranno anche in caso di pioggia spostandosi in luoghi più riparati come Galleria Manzoni e Piazza Forzinetti.
Venerdì 1, sabato 2, domenica 3 nel cuore di Varese, i negozi di abbigliamento donna, uomo, bambino, calzature, arredo casa e altre attività offriranno ai propri clienti particolari sconti e promozioni, allestendo vere e proprie occasioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.