Entra al supermercato, comincia a stappare bottiglie e crea il caos
È successo in piena notte e all'arrivo dei carabinieri ha dato in escandescenze. All'uomo è stato anche notificato il provvedimento di espulsione che pendeva sulla sua testa
E’ successo questa notte presso un esercizio commerciale sulla SS. 33 del Sempione, nel comune di Parabiago. Alle 2,30 circa un cittadino marocchino di 27 anni è entrato nel negozio ed ha cominciato a gironzolare per gli scaffali, venendo guardato a distanza dal personale di sicurezza. Appena si è avvicinato al banco degli alcoolici ha iniziato a stappare delle bottiglie ed a bere.
Ne è nato un forte alterco con la necessità da parte del personale addetto al negozio di bloccarlo e chiamare i Carabinieri. All’arrivo dei Militari del NORM di l’uomo dava in escandescenza senza che vi fosse la possibilità di calmarlo e quindi è stato tenuto bloccato fino all’arrivo dell’autoambulanza e dell’automedica.
Dato il forte stato di agitazione e l’impossibilità di gestire il soggetto, l’uomo è stato sedato ed accompagnato presso l’ospedale di Legnano. Questa mattina sempre i Carabinieri del Comando di via Guerciotti lo hanno prelevato dal nosocomio e portato in Caserma dove sono state effettuate le pratiche per l’espulsione con il conseguente accompagnamento presso la Questura di Milano. Sullo stesso, infatti, pendeva un provvedimento di espulsione datato 22 giugno 2017 che gli è stato notificato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.