L’ultimo saluto a Vincenzina Mazzucchelli
Con larga partecipazione di amici e conoscenti si sono svolti oggi alla Brunella i funerali di Cenzi Mazzucchelli Giani, moglie amatissima dell'ing.Carlo, per anni assessore comunale all'urbanistica al fianco del sindaco Ossola
Con larga partecipazione di amici e conoscenti si sono svolti oggi alla Brunella i funerali di Cenzi Mazzucchelli Giani, moglie amatissima dell’ing.Carlo, per anni assessore comunale all’urbanistica al fianco del sindaco Ossola.
Anche durante l’impegno politico del marito Vincenzina Mazzucchelli si era dedicata solo alla famiglia e grazie alla sua dolcezza e alla sua trasparenza era diventata un riferimento per molte amiche. A Carlo Giani, presente oggi ai funerali accompagnato dai figli, la città deve opere intelligenti.
Nel momento del doloroso distacco possa essergli di conforto il ricordo della stima, sempre condivisa con la sua Cenzi, che la città di lui ha sempre avuto.A Carlo Giani e ai familiari le più sentite condoglianze di Varesenews.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.