Proseguono le ricerche di Marilena Rosa Re
La città suddivisa in zone e setacciata da unità di forze dell'ordine e protezione civile. In azione cani molecolari

Dalle prime ore di questa mattina, 8 agosto, sono in corso ulteriori ricerche di Marilena Rosa Re, la donna scomparsa da Castellanza.
I carabinieri di Busto Arsizio e Varese, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, stanno indagando sulla scomparsa della donna di 58 anni, allontanatasi da casa lo scorso 30 luglio.
Stamani vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri e carabinieri in congedo, servendosi anche di unità cinofile sono al lavoro passando al setaccio l’intera zona.

Gli uomini impegnati nelle ricerche stanno rastrellando zone boschive, fiumi ed aree dismesse dell’intero comune di Castellanza, per l’occasione suddiviso in settori.
Le ricerche proseguiranno per l’intera giornata.
Chiunque avesse informazioni utili all’individuazione della donna, è pregato di contattare il 112 oppure la centrale operativa dei carabinieri di Varese al numero 0332.4501.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.