Scontro alla Folla, tre auto coinvolte
L'incidente è avvenuto sulla strada che costeggia l'ex fabbrica Siome
Incidente stradale verso le 13,30 di oggi, mercoledì 2 agosto, alla Folla di Malnate. Ancora da verificare le cause dello scontro, che ha coinvolto tre auto, una Jeep, una Toyota e una Fiat.
Secondo quanto riportato dalla Polizia Locale di Malnate, la Toyota procedeva in direzione Varese e per cause da accertare, ha invaso leggermente la corsia opposta urtando prima la 500 per poi carambolare contro la Jeep.
I tre mezzi si sono scontrati sulla strada che costeggia i ruderi della ex fabbrica Siome.
Quattro le persone coinvolte nell’incidente (una ragazza di 25 anni, una donna di 51 e una di 59, e un uomo di 54 anni) ma nessuna ha riportato ferite gravi.
Lo scontro ha causato problemi al traffico in entrambe le direzioni di marcia, con lunghe code anche per chi arriva dalla Svizzera. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Malnate per i rilievi e per fare ripristinare la viabilità con il supporto dei Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.