Varesina, arriva la firma di Osuji

Il centrocampista ex Varese ha firmato l’accordo con il club di Venegono Superiore

osuji varesina

La Varesina mette a segno un ottimo colpo di mercato. Ha firmato l’accordo con la società di Venegono Superiore il centrocampista classe 1990 Willy Osuji, che ha giocato con la maglia del Varese dal 2009 al 2011 e poi nel 2015 in Serie B.

Il nigeriano si è aggregato al gruppo di mister Marco Spilli ad inizio ritiro e oggi ha messo nero su bianco l’accordo con le Fenici.

Questo il comunicato della società

La società S.S.D. ARL VARESINA SPORT CV è felice di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2017-2018 con Wilfred Osuji.

Il centrocampista scuola Milan, ha militato per tutta la carriera in Serie B, tra Varese, Padova e Modena.

Le parole sono poche, ciò che emerge è la gioia di aver chiuso un colpo così importante. Il calciatore sarà già disponibile per l’esordio in Coppa di Domenica.

Siamo contenti e orgogliosi di abbracciare Willy, che dal primo momento ha creduto nella serietà e nel progetto della società, e dargli il benvenuto nella famiglia della Varesina Calcio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.