Abbatte la recinzione e si ribalta in un campo
L'incidente lunedì mattina sulla via per Samarate
Un uomo di 46 anni è rimasto ferito dopo essersi ribaltato con la sua auto sulla strada che congiunge Busto con Samarate.
È successo alle 8:30 di lunedì 18 settembre, in territorio di di Busto Arsizio, in via per Samarate. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e dopo aver divelto la recinzione di una proprietà privata, si è ribaltato nel piazzale antistante un fabbricato. 

Il 118 ha soccorso l’uomo, portato in ospedale in codice giallo (ferito, non in pericolo di vita). I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e hanno messo in sicurezza l’automezzo, successivamente recuperato da un carroattrezzi, e l’area circostante.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.