Arte, artigianato (e non solo) all’openday nel Castello

Sabato 23 e domenica 24 settembre alla Fonderia delle Arti, tante iniziative al Parco I Maggio per l'openday della Fonderia delle Arti

Malnate - Festa Fonderia e Mamme edizione 2016

La Fonderia delle Arti, associazione culturale e artistica di Malnate, organizza sabato 23 e domenica 24 settembre il tradizionale appuntamento d’autunno per la presentazione dei nuovi corsi, e per un momento di festa nel Castello del Parco I Maggio, in via Savoia 10 (dietro la stazione).

Molte le novità di quest’anno, dai corsi di inglese per bambini dai 3 ai 10 anni (gestito da “AniMa” delle mamme) , al tango, e confermati tutti i corsi  tradizionali di arte e artigianato.

Il programma prevede sabato 23 settembre – dalle 10 alle 11.30 la presentazione dei corsi  per bambini dai 3 ai 10 anni gestito dall’associazione “AniMa delle mamme”, mentre domenica 24 verranno presentati  dalle ore 14.00 alle 19.00 i corsi di  acquarello, disegno, pittura, teatro, tango, ceramica… e tanto altro.

Saranno presenti gli insegnanti dei corsi e si potranno chiedere tutte le informazioni.

Alle 16 merenda per tutti.

Il programma dell’Openday

Per ulteriori informzioni: 0332 1670272 oppure 368 373 1105

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.