Aspiranti vigili sui banchi: c’è la prova scritta

Ai candidati è stato chiesto di rispondere a 27 domande a risposta multipla e tre domande aperte. Circa la metà dei candidati ha consegnato dopo un'ora mentre l'ultimo ha ultimo sullo scadere del tempo, dopo due ore

Aspiranti vigili sui banchi: c\'è la prova scritta

Quarantaquattro candidati hanno partecipato ieri mattina alla seconda prova, quella scritta, del concorso per la stesura della graduatoria per l’assunzione di due agenti della polizia locale.

Al concorso erano stati ammessi 114 candidati: di questi 56 si sono presentati alla prima prova che si è tenuta lo scorso 20 settembre. In 46 hanno superato il test in moto e di questi 44 si sono presentati a sostenere la prova scritta.

Ad accogliere i candidati, all’auditorium Aldo Moro, il comandante della polizia locale Giuseppe Sala e la commissione che ha estratto la busta tra le tre preparate.

Ai candidati è stato chiesto di rispondere a 27 domande a risposta multipla e tre domande aperte. Circa la metà dei candidati ha consegnato dopo un’ora mentre l’ultimo ha ultimo sullo scadere del tempo, dopo due ore. Nei prossimi giorni saranno resi noto online i candidati che hanno superato lo scritto e il calendario con cui saranno realizzati gli orali.

di
Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Foto

Aspiranti vigili sui banchi: c’è la prova scritta 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.