Droga e alcol, controlli nella notte
Servizio straordinario di controllo del territorio da parte della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, nella notte di ieri
Servizio straordinario di controllo del territorio da parte della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, nella notte di ieri.
I Carabinieri infatti, durante i controlli, hanno fermato un operaio pregiudicato italiano, 50enne di Samarate che si trovava all’interno di un locale al posto di trovarsi nella sua abitazione, perchè soggetto a detenzione domiciliare per reati connessi al possesso di sostanze stupefacenti.
Un ragazzo di 21 anni, peruviano, disoccupato, incensurato di Cairate è stato invece trovato in possesso di una mazza da baseball e un grosso martello, arnesi atti ad offendere, posizionati all’interno di uno zaino e posizionati sul sedile del passeggero.
Un quarantenne, pregiudicato, italiano è stato segnalato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale e porto illegale di strumenti atti ad offendere perchè trovato in possesso di un taglierino. L’uomo era già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Busto Arsizio ed è stato controllato nel comune di Castellanza.
Un pluripregiudicato italiano, sottoposto alla misura preventiva di sorveglianza speciale con divieto di accompagnarsi ad altri pregiudicati, è stato fermato a bordo di una autovettura a Busto Arsizio con una donna pregiudicata.
Durante i controlli mirati sono stati inoltre trovato un uomo, 50 anni, incensurato di Gallarate, in stato di ebbrezza, un quarantenne di Busto Arsizio, pregiudicato e artigiano, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, è stato trovato un uomo in possesso di hashish e eroina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.