Estradato in Svizzera presunto rapinatore dei benzinai di confine
E' un 43enne della provincia di Varese l'uomo accusato di essere l'autore della rapina a Ligornetto del 29 marzo scorso

E’ stato estradato e verrà processato in Svizzera il 43enne della provincia di Varese accusato di essere uno dei tanti “rapinatori di confine” che funestano i negozi sul confine tra Italia e Canton Ticino.
Nell’ambito di un’inchiesta in collaborazione con la Questura di Varese e la Polizia di Stato, Questura di Varese, il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno ottenuto ed eseguito ieri l’estradizione del presunto autore della rapina avvenuta il 29 marzo scorso a Ligornetto in via Cantinetta presso un distributore di benzina con annesso negozio.
Quel giorno un rapinatore, giunto a bordo di uno scooter, era entrato nel distributore indossando casco, occhiali da sole e armato con arma bianca. All’interno aveva minacciato le dipendenti facendosi consegnare del denaro. Successivamente era fuggito con il bottino allontanandosi a piedi in direzione del confine.
L’inchiesta è coordinata dal Procuratore generale aggiunto Antonio Perugini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.