Forza Italia, un gazebo per discutere del piano sosta
Lo hanno organizzato per sabato 16 settembre, dalle ore 10:30 alle ore 17.30 in Corso Matteotti

Sabato 16 settembre, dalle ore 10:30 alle ore 17.30, Forza Italia Varese, su iniziativa dei gruppi giovani e donne, sarà presente con un gazebo nel cuore della città, in Corso Matteotti, per discutere e confrontarsi con i cittadini e le cittadine relativamente al nuovo piano sosta “Varese si muove” e al “Park & Bus”.
“Come emerso a più riprese negli ultimi giorni, presentano innumerevoli criticità penalizzando genitori, commercianti, pendolari, lavoratori e fruitori del centro cittadino e, non ultimi, i giovani studenti, oltre ad essere lesivi nei confronti della città che, come dichiarato dai cittadini delle aree limitrofe a Varese, “preferiranno recarsi altrove – spiegano -. Desideriamo ascoltare la voce dei varesini e ricevere da questi ultimi proposte e idee volte a migliorare un progetto che, così come si presenta attualmente, non fa altro che danneggiare la città e i suoi cittadini, ignorandone le difficoltà”. Per l’occasione, è prevista una raccolta firme volta a contrastare il nuovo piano sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.