Serata Jazz all’Auditorium
"Il ritorno sul palco di Claudio Borroni e motivo di orgoglio", commenta il sindaco Fabio Passera
Sabato 30 settembre 2017 alle ore 21 all’Auditorium di Maccagno, Amministrazione comunale e Pro Loco organizzano una serata dedicata alla musica jazz, suonata e cantata con il gruppo Claudio Borroni Jazz 5tet.
Fanno parte del complesso Gianfranco Calvi al pianoforte, Livio Nasi al contrabbasso, Max Campanella alla batteria, Ettore Lupini alla tromba e flicorno, Claudio Borroni alla voce.
La serata ha come titolo “Nonsolojazz“, e alternerà brani che hanno fatto la storia del Jazz con alcuni classici del repertorio pop, con le musiche di Gino Jannelli, Ivan Lins, James Taylor , Michel Boublé, Bruno Lauzi.
“Per noi, il ritorno sul palco di Claudio Borroni e motivo di orgoglio”, dice il Sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera.
“Oltre a essere un nostro concittadino, Claudio e la sua Band sono musicisti di primo piano. Vogliamo offrire una serata di qualità, mescolata a quella magica atmosfera che solo il Jazz sa regalare”.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.