La Calabria dei primi novecento svelata in un romanzo
Alla biblioteca dell’Istituto Comprensivo Anna Frank giovedì 21 Renata Ameruso presenta “Il mercante”, romanzo storico ambientato nella Calabria primi '900
Alla biblioteca “Bruna Brambilla” presso l’Istituto Comprensivo Varese 4 in via Carnia 155, Varese, giovedì 21 settembre 2017 alle 17.45 la scrittrice Renata Ameruso presenta il suo libro “Il mercante”, un avvincente romanzo storico ambientato nella Calabria dei primi del ‘900.
Ad intervistare l’autrice sarà Rocco Cordì, volontario della biblioteca. Al termine della serata, tradizionale aperitivo a tema.
Per info: biblioannafrank@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.