La Lilt in piazza San Magno
L'unità mobile sarà presente martedì 3 ottobre, dalle 10 alle 18, in piazza San Magno
Sarà presente martedì 3 ottobre, dalle 10 alle 18, in piazza San Magno l’unità mobile della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) impegnata nella campagna “Nastro Rosa 2017” per sensibilizzare alla diagnosi precoce delle donne contro il tumore al seno.
La campagna legnanese ha preso il via oggi, sabato 30 settembre, con l’illuminazione rosa della sede legnanese della Lilt, in via Matteotti. «Come amministrazione siamo molto vicini alla Lilt e alle sue campagne -è il commento del sindaco di Legnano, Gianbattista Fratus-. Per il prossimo anno stiamo pensando a qualcosa di speciale e particolare per aiutare ancora di più la Lilt nella sua importante battaglia per vincere i tumori». L’unità mobile effettuerà diagnosi immediate a tutte le donne che si recheranno dagli specialisti presenti in piazza San Magno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.