La scuola Pascoli si rifà il look grazie ai genitori
Rulli e pennelli alla mano, papà e mamme si sono dati da fare nel weekend e hanno tirato a lucido la scuola dei loro figli, seguendo i dettami del progetto “Microcosmo bambino”

Muri colorati e imbiancati alla perfezione, disegni, pulizia.
La scuola primaria “Pascoli” di Comerio si è rifatta il look grazie al lavoro dei genitori degli alunni: rulli e pennelli alla mano, papà e mamme si sono dati da fare nel weekend e hanno tirato a lucido la scuola dei loro figli, seguendo i dettami del progetto “Microcosmo bambino” al quale le maestre hanno aderito sotto l’egida delle direttrice dell’istituo comprensivo di Comerio Claudia Brocchetta.
«Dobbiamo dire un grazie enorme ai genitori degli alunni della scuola elementare per la loro disponibilità ed il loro lavoro per rendere più bella ed accogliente la nostra scuola – ha scritto sul suo profilo Facebook il sindaco di Comerio Silvio Aimetti -. Il Comune ha dato solo un piccolo contributo, voi la voglia di fare e l’entusiasmo!».
I lavori proseguiranno il prossimo weekend, con la pittura delle aree che ancora necessitano di un intervento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.