La scuola Pascoli si rifà il look grazie ai genitori
Rulli e pennelli alla mano, papà e mamme si sono dati da fare nel weekend e hanno tirato a lucido la scuola dei loro figli, seguendo i dettami del progetto “Microcosmo bambino”

Muri colorati e imbiancati alla perfezione, disegni, pulizia.
La scuola primaria “Pascoli” di Comerio si è rifatta il look grazie al lavoro dei genitori degli alunni: rulli e pennelli alla mano, papà e mamme si sono dati da fare nel weekend e hanno tirato a lucido la scuola dei loro figli, seguendo i dettami del progetto “Microcosmo bambino” al quale le maestre hanno aderito sotto l’egida delle direttrice dell’istituo comprensivo di Comerio Claudia Brocchetta.
«Dobbiamo dire un grazie enorme ai genitori degli alunni della scuola elementare per la loro disponibilità ed il loro lavoro per rendere più bella ed accogliente la nostra scuola – ha scritto sul suo profilo Facebook il sindaco di Comerio Silvio Aimetti -. Il Comune ha dato solo un piccolo contributo, voi la voglia di fare e l’entusiasmo!».
I lavori proseguiranno il prossimo weekend, con la pittura delle aree che ancora necessitano di un intervento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.