L’Albero delle note parte con il pianoforte di Lorenzo Bovitutti

Parte sabato 30 settembre, alle 21 in Sala Bergamaschi, la terza rassegna musicale di Induno Olona. Sei appuntamenti musicali di pregio ad ingresso libero

Lorenzo Bovitutti

Parte sabato 30 settembre, alle 21  in Sala Bergamaschi,  la Terza rassegna musicale di Induno Olona, quest’anno ribattezzata “L’albero delle note.

La rassegna prevede sei concerti a ingresso libero e gratuito, che accompagneranno gli amanti della buona musica in un percorso tra le sette note fino all’inizio di dicembre. Sei appuntamenti musicali molto diversi tra di loro per generi, esecutori e con una locazione particolare: oltre all’auditorium Bergamaschi, il secondo concerto in cartellone sarà ospitato nella suggestiva chiesa di San Giuseppe, un piccolo gioiello del primo Ottocento.

L’appuntamento di debutto della rassegna 2017 è affidato quest’anno a una giovane promessa del pianoforte: Lorenzo Bovitutti.

“L’albero delle Note – terza rassegna musicale indunese” è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Induno Olona e ha come direttore artistico il maestro Roberto Bacchini.

Potete leggere e scaricare QUI la locandina con il programma dei concerti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.