Al tavolo regionale anche i problemi dell’Ufficio postale di Gurone

L’Assessore di Malnate Irene Bellifemine il 19 settembre prenderà parte al tavolo provinciale di Regione Lombardia convocato per discutere sui disservizi di Poste Italiane

Avarie

L’Assessore  di Malnate Irene Bellifemine prenderà parte al tavolo provinciale di Regione Lombardia convocato per il prossimo 19 settembre all’Ufficio Ufficio Territoriale Regionale Insubria di viale Belforte.

Il tavolo è stato convocato per dare risposte immediate alle criticità sollevate dai Sindaci di svariati Comuni in merito ai disservizi postali che si sono registrati soprattutto nel periodo delle ferie estive.

In questa sede l’assessore  malnatese affronterà in particolare le problematiche relative all’Ufficio postale di Gurone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.