Studiare all’estero: Wep presenta le sue mete
Lunedì 25 settembre, incontro nella sede di Varese Vive in via San Francesco

Un’esperienza di studio all’estero. Annuale, semestrale o trimestrale, in ogni parte del mondo.
È la possibilità che l’organizzazione WEP offre agli studenti degli istituti superiori.
La presentazione di opportunità, modalità e organizzazione verranno presentate lunedì 25 settembre dalle ore 16 alle 19.30 allo Spazio Varese/Vive in via San Francesco 25. Gli operatori illustreranno le mete e le finalità. saranno presenti anche i ragazzi che lo scorso anno hanno vissuto l’esperienza di studio all’estero.
I racconti di chi ha vissuto l’esperienza all’estero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.