Tangenzialina di Saronno: il consiglio provinciale vota per la convenzione
Una bozza di convenzione prevede che l'opera connessa alla Pedemontana sia di competenza, e sia gestita, dalle province di Varese, Monza Brianza e Como

E’ stata approvata nel corso dell’ultimo consiglio provinciale, che si è svolto nella serata del 14 settembre, la bozza di convenzione tra le province di Varese, Monza-Brianza e Como per la gestione e le competenze della tangenzialina di Saronno, opera connessa alla Pedemontana.
«Con questa deliberazione – ha dichiarato il Consigliere provinciale Davide Tamborini – poniamo le basi per chiudere definitivamente l’accordo di acquisizione e di gestione del tratto di strada di nostra competenza territoriale così da poter aprire definitivamente quest’opera viabilistica, strategica per le aree del saronnese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.