Tangenzialina di Saronno: il consiglio provinciale vota per la convenzione

Una bozza di convenzione prevede che l'opera connessa alla Pedemontana sia di competenza, e sia gestita, dalle province di Varese, Monza Brianza e Como

consiglio provinciale 29 giugno

E’ stata approvata nel corso dell’ultimo consiglio provinciale, che si è svolto nella serata del 14 settembre, la bozza di convenzione tra le province di Varese, Monza-Brianza e Como per la gestione e le competenze della tangenzialina di Saronno, opera connessa alla Pedemontana.

«Con questa deliberazione – ha dichiarato il Consigliere provinciale Davide Tamborini – poniamo le basi per chiudere definitivamente l’accordo di acquisizione e di gestione del tratto di strada di nostra competenza territoriale così da poter aprire definitivamente quest’opera viabilistica, strategica per le aree del saronnese».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.