Una serata di musica e cabaret per ricordare Bruno Gulotta
L'idea è del legnanese Max Pisu, ci saranno tra gli altri Mario Biondi e Ale e Franz. "Per raccogliere fondi e per dare un segnale di vicinanza alla famiglia"

Una serata per raccogliere fondi per la famiglia di Bruno Gulotta, vittima dell’attentato di Barcellona. Ma anche per dare il segno di una attenzione della città di Legnano, continua nel tempo e al di là della commozione d’agosto.
L’idea è del cabarretista e comico Max Pisu, che ha coinvolto altri artisti, e sta lavorando a gran ritmo per arrivare all’appuntamento del 3 ottobre, al Teatro Galleria di Legnano.
«Essendo io un legnanese, mi è venuto spontaneo pensare a qualcosa per Bruno Gulotta. Penso che al di là della raccolta di fondi possa essere anche un segno di vicinanza di tutta la città di Legnano».
Maxi Pisu ha già coinvolto «amici che si sono resi disponibili, che conosco bene». Ci saranno Mario Biondi e Ron, ma anche Ale&Franz e Mister Forrest, volti notissima di una generazione del cabaret televisivo. «Altri si stanno man mano aggiungendo»
Intanto c’è da lavorare per preparare la serata. «Abbiamo definito la data da due giorni e ci stiamo muovendo per la vendita dei biglietti, che saranno disponibili su TicketOne». Il titolo definitivo della serata – per chi cercasse l’evento – sarà definito entro pochi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.