Accoltellamento in centro, quattro feriti
La rissa è avvenuta sabato notte e ha visto coinvolte una decina di persone

Una rissa che ha visto coinvolte una decina di persone e che è degenerata fino ad arrivare all’accoltellamento di quattro uomini. E’ accaduto sabato notte, attorno alle 3.40 a Lugano (la foto è di repertorio).
Lo riferiscono il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano. La rissa è avvenuta nel Quartier Maghetti, all’esterno di un locale pubblico. Per ragioni che l’inchiesta dovrà stabilire, è scoppiata una lite che ha visto coinvolte appunto una decina di persone. A un certo punto, un uomo, che al momento non è ancora stato identificato, ha estratto un coltello ed ha ferito altri partecipanti alla lite.
Subito dopo l’autore del gesto è fuggito facendo perdere le tracce.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato con l’ambulanza un ferito presso l’ospedale.
Le persone coinvolte presentano ferite da arma da taglio alle braccia e alle gambe, ma la loro vita non è in pericolo. Si tratta di tre cittadini albanesi, due 27enni ed un 23enne residenti in Italia ed un cittadino svizzero 22enne domiciliato nel Mendrisiotto.
Gli inquirenti stanno valutando le responsabilità e l’implicazione di ognuno nella lite. L’inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini che con la Polizia cantonale sta procedendo agli accertamenti necessari per stabilire l’esatta dinamica dei fatti e il motivo scatenante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.