Appello di sindaco e prefetto: chiamate il pronto intervento solo in caso di pericolo

Prefetto e sindaco invitano i a mantenere la calma e chiamare i numeri di pronto intervento in caso di reale necessità

Incendio Campo dei fiori

Appello del Sindaco di Varese Davide Galimberti: Il fronte dell’incendio è presidiato e in spegnimento. Al momento ci sono in azione due canadair e le squadre stanno lavorando senza sosta. Si invitano i cittadini a mantenere la calma e chiamare i numeri di pronto intervento in caso di reale necessità e pericolo al fine di non rallentare le operazioni di soccorso.
Anche il Prefetto Giorgio Zanzi conferma che la situazione è sotto controllo e invita i cittadini a chiamare i numeri i pronto intervento solo nel caso si trovino in una situazione di reale pericolo.

QUI LA DIRETTA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore