Belize, un nuovo Ep e un “release party” alle Cantine Coopuf
Appuntamento live con la band l'11 novembre in città. Il 3 novembre uscirà il loro nuovo Ep
Dopo l’esibizione a X Factor, il loro singolo “Pianosequenza” è finito ai primi posti della Top Viral di Spotify. Ora, i Belize, sono pronti a pubblicare un nuovo EP.
Il 3 novembre la band varesina presenta “Replica”, progetto discografico all’interno del quale è possibile trovare anche il pezzo “Superman”.
Un successo dietro l’altro per la band che il mese scorso ha partecipato alle selezioni del talent televisivo, passando le prime selezioni e incassando quattro sì. Scartati nella fase successiva del programma, hanno continuato a “fare numeri”. Il loro pubblico è sempre più numeroso e presentano due release party ufficiali: l’11 novembre alle Cantine Coopuf di Varese e il 24 novembre al Circolo Magnolia di Milano.
I Belize sono una band di Varese attiva dal 2014. Il loro sound ricercato ed essenziale esplora le varie sfaccettature della musica urban più attuale, scomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dal rap, dall’elettronica e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop. Dopo aver presentato il loro album d’esordio “Spazioperso” al Mi Ami 2016 i BELIZE hanno conquistato la stampa specializzata e intrapreso un fortunato tour nei club e nei festival, candidandosi come uno dei nomi più originali e interessanti del panorama indipendente italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.