Cade da cavallo e resta infortunato nel bosco
Coinvolto un uomo di 47 anni rimasto a terra in località Gaggini. È stato trasportato in ospedale in codice giallo anche grazie all'intervento die vigili del fuoco
Cade da cavallo e resta infortunato nel bosco. È successo ad una persona di 47 anni a Golasecca, in località Gaggini. L’uomo è caduto poco prima delle 11 di domenica 15 ottobre ed è stato soccorso dal personale sanitario Areu e dai vigili del fuoco.
Il luogo dell’incidente era, infatti, in una zona boschiva e per questo si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. L’uomo è stato soccorso e portato all’ospedale di Gallarate in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.