Come gestire la crisi epilettica: incontro all’istituto Moro

Specialisti dell'ospedale hanno incontrato i genitori e gli insegnanti dell

incontro su epilessia

Si è tenuto ieri presso l’Auditorium dell’Istituto “Aldo Moro” di Saronno un incontro dedicato alla ‘Gestione della crisi epilettica’ rivolto al personale docente e di supporto dell’Istituto stesso.

L’iniziativa, nata da una specifica richiesta della Dirigenza scolastica, è stata favorevolmente accolta dal Direttore Generale dell’Asst Valle Olona Giuseppe Brazzoli e, grazie alla collaborazione del Responsabile della S.C. di Neurologia del Presidio Ospedaliero di Saronno, Dott. Giampiero Grampa e della Specialista neurologa, Dott.ssa Laura Fusi, si è realizzata con la partecipazione di oltre cento persone tra personale docente e di supporto.

I relatori hanno fornito ai presenti, molto interessati all’argomento, semplici ma significative indicazioni per affrontare e gestire un episodio epilettico che dovesse eventualmente presentarsi nel corso della loro attività

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.