Dopo settimane di furti e danni i vandali si pentono

Ogni giorno prima e dopo le lezioni dei giovanissimi ladri-vandali mettevano monetine annerite nei distributori automatici prendendo cibo e bevande senza pagare

macchinette merendine

Ogni giorno prima di andare a scuola e appena terminate le lezioni mettevano monetine annerite nei distributori automatici prendendo cibo e bevande senza pagare ma soprattutto danneggiando gli automatici.

La carriera di questi giovanissimi ladri-vandali si è conclusa qualche giorno fa quando la proprietaria dei distributori ha affisso sulle macchinette un cartello, con tanto di foto, spiegando loro di poterli identificare con le immagini della videosorveglianza e di essere pronta a chiamare genitori e forze dell’ordine. Così uno di loro si è fatto avanti scusandosi e promettendo di non farlo più.

L’episodio è stato protagonista di una serie di vivaci post sulla pagina Facebook “Sei di Saronno se”. Se tutti sono concordi sulla solidarietà alla commerciante (danneggiata con i furti e dai problemi di manutenzione creati dalle monetine bruciate) e sul plauso alla sua intraprendenza c’è chi chiedeva comunque di rivolgersi alle forze dell’ordine o almeno ai genitori per evitare future bravate.

Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.