Dopo settimane di furti e danni i vandali si pentono
Ogni giorno prima e dopo le lezioni dei giovanissimi ladri-vandali mettevano monetine annerite nei distributori automatici prendendo cibo e bevande senza pagare
Ogni giorno prima di andare a scuola e appena terminate le lezioni mettevano monetine annerite nei distributori automatici prendendo cibo e bevande senza pagare ma soprattutto danneggiando gli automatici.
La carriera di questi giovanissimi ladri-vandali si è conclusa qualche giorno fa quando la proprietaria dei distributori ha affisso sulle macchinette un cartello, con tanto di foto, spiegando loro di poterli identificare con le immagini della videosorveglianza e di essere pronta a chiamare genitori e forze dell’ordine. Così uno di loro si è fatto avanti scusandosi e promettendo di non farlo più.
L’episodio è stato protagonista di una serie di vivaci post sulla pagina Facebook “Sei di Saronno se”. Se tutti sono concordi sulla solidarietà alla commerciante (danneggiata con i furti e dai problemi di manutenzione creati dalle monetine bruciate) e sul plauso alla sua intraprendenza c’è chi chiedeva comunque di rivolgersi alle forze dell’ordine o almeno ai genitori per evitare future bravate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.